Venerdì 18 dicembre 2015 sono stati presentati presso il loft dell'ISFCI i lavori fotografici e i multimedia della quarta edizione di UNDERGROUND-Viaggio nell'Italia avvelenata. 

 

Attiva dal 2003, la SdF - Scuola di Fotogiornalismo dell’ISFCI propone un solido percorso formativo per affrontare gli scenari del fotogiornalismo contemporaneo con competenza, determinazione ed etica professionale. L’obiettivo raggiunto in dieci anni di formazione è il successo di una nuova generazione di professionisti capace di imporsi nel mondo dell’informazione e ottenere riconoscimenti internazionali. 

La proposta didattica della SdF crede nella pluralità degli sguardi e la trasmissione dei saperi di collaudati fotogiornalisti, autori e professionisti della fotografia contemporanea e del giornalismo, per costruire una solida rete di sinergie e riferimenti per orientarsi in un settore in mutamento, per coglierne le opportunità, per conoscerne i diversi segmenti di mercato e gli approcci professionali e autoriali di maggior rilievo e rilevanza internazionale.

Per ogni altra informazione: 06.44.69.269, www.isfci.com